prodotti-medicinali consulenze-fiori libri-floriterapia
Libri
floriterapia-manualeIl nuovo LIBRO di Cristiana Zenoni


MANUALE DI FLORITERAPIA

Repertori e analisi differenziale

dei principali sistemi floreali

 

La floriterapia utilizza essenze di fiori selvatici per riequilibrare stati emotivi e squilibri emozionali che poi si riflettono in scompensi psichici e fisici. Si basa sul principio di analogia tra lo stato d’animo del soggetto e il campo d’azione dell’essenza floreale.

In questo testo sono trattati e messi a confronto, con una fine diagnosi differenziale, i principali sistemi floreali del mondo.

Per ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI

endometriosi-new

Il nuovo EBOOK di Cristiana Zenoni


ENDOMETRIOSI: SI PUO' AUTOGUARIRE

è una guida alla scelta delle cure naturali che aiutano a curare sè stesse attraverso la consapevolezza delle sue cause emozionali e lo stimolo delle capacità innate di autoguarigione che ogni donna possiede

DISPONIBILE SUBITO CLICCA QUI PER ACQUISTARLO

curare-attacchi-panicoIl libro di Cristiana Zenoni


ATTACCHI DI PANICO CURARLI CON LE ESSENZE FLOREALI

L’attacco di panico è un malessere contro il quale sempre più persone si trovano a dover far fronte, e la cura con le essenze floreali risulta una delle poche e più efficaci terapie in grado di aiutare a guarire e prevenire i disagi psico-fisici che esso procura senza ricorrere a farmaci di sintesi.

Partendo dalla sua personale esperienza, l’autrice fornisce in questo libro, il primo che tratta la cura degli attacchi di panico in chiave floriterapica, una guida per tutti coloro che combattono questo disagio e non vogliono diventare schiavi degli ansiolitici per uscirne.

Dopo aver introdotto cosa è l’attacco di panico, quali sono i sintomi con cui questo disagio psichico inizia a manifestarsi, l’autrice spiega come agiscono i rimedi floreali sulla nostra psiche e quali sono i buoni motivi per preferirli agli psicofarmaci, Il nucleo del libro tratta le diverse tematiche legate all’attacco di panico abbinandole ai fiori di Bach, ai fiori californiani e ai fiori australiani, validi supporti nel percorso personale di ognuno verso la guarigione e il benessere psico-fisico.

Il libro, vuole essere un supporto, particolarmente divulgativo e facile da consultare, per chiunque soffre di questo disturbo e anche per tutti i terapeuti (psicologi, medici, farmacisti, naturopati ed erboristi) che vogliono avvalersi della floriterapia per curare i propri pazienti.

Per ACQUISTARE IL LIBRO CLICCA QUI